Siamo due universi correlati. Tre con te!

Ci sono i fondatori, Livio e Ornella.
Ci sono i loro figli Marta e Matteo, le nuove leve,
e ci sei tu con le tue esigenze.
Sappiamo come prendere il meglio
da tutti e tre gli universi.



Lavoriamo attivamente assieme a un team misto e ben affiatato. C’è chi ha iniziato con Livio e Ornella e chi con Marta e Matteo. Siamo divisi più o meno a metà: il gruppo che ha dai 38 ai 50 anni e quello dai 21 ai 33 anni. Impariamo, rivalutiamo, ci influenziamo, ci aggiorniamo e cresciamo ogni giorno, anche con il contributo dei nostri clienti.


Partiamo da una certezza: la vita è ora.
E da una domanda: vuoi sceglierla?

Te lo diciamo perché il lavoro impegna gran parte della vita, oggi. Ci piace allora costruire progetti e relazioni con i nostri clienti. Siamo disponibili, ma selezioniamo. Evitiamo il mordi e fuggi. Per questo, non tutti i clienti possono essere Innova.

Una provocazione? Forse, però ci consente di lavorare ogni giorno con piacere e soddisfazione reciproca.

Vuoi provocarci con le tue richieste? Ti stupiremo (e già ci piaci).

Partiamo dall’elemento più caratterizzante per trovare la soluzione. È una questione di estetica, design, tempi o budget? Grandi numeri e piccola scala? Lavoriamo sia a catalogo sia su misura. Concordiamo sempre come muoverci per garantire tempi, qualità e budget fissati assieme. Facciamo tutto quanto è possibile per essere accoglienti ed elastici come i nostri prodotti. E assicuriamo il servizio post produzione.


Innova, il classico produttore di imbottiti da generazioni? Proprio no.

1982

Livio entra nel mondo imbottiti, nuovo per lui. Ci mette spirito imprenditoriale, grandi doti >organizzative e capacità di coinvolgere chi è abile nella produzione.

2008-12

Arrivano prima Matteo, poi Marta. Spinti da Livio, esprimono le loro doti. Più servizio, ascolto e dinamismo. Mescolano tecnologia e tecniche manuali. Puntano su estetica e comunicazione

Oggi

Arrivi tu, con le tue richieste. La certezza? Un manufatto si può fare bene in tanti modi.Troviamo quello giusto insieme.

OGNI GIORNO

Coltiviamo le relazioni con il nostro tessuto economico. Rimaniamo così un’azienda snella, ma sappiamo quali aziende e quali artigiani, fidati e professionali, coinvolgere per fare specifiche lavorazioni o ampliare le nostre capacità produttive.